Dicono di noi

Francesca Nipoti

20 Giugno 2018

Terapeutico per l'anima e per il corpo. Una maestra eccezionale Luisa, che dedica attenzione e amore ai suoi allievi. Un posto dove sentirsi accolti, una pratica davvero entusiasmante!

Cristina Marengo

07 Luglio 2017

Fare ashtanga yoga da Luisa è stata una vera fortuna per me: reduce da un intervento all'omero sinistro fratturato 2 anni fa, con tanto di placca di titanio, malgrado tantissima fisioterapia avevo perso una parte di mobilità e forza, che nel giro di 9 mesi ha riacquistato quasi del tutto!!!!! e poi il posto è bellissimo, da un gran senso di pace e serenità; Luisa è una maestra attentissima, disponibile, precisa ed empatica. ho imparato molto sia sulla pratica yoga che non conoscevo, ma anche su come avere fiducia nelle proprie possibilità.

Eva Panero

01 Luglio 2017

Gli altri commenti dicono tutto, io aggiungo che è il posto adatto anche a chi si avvicina allo yoga un po' scettico e diffidente. Luisa ama il suo lavoro e lo svolge in modo molto attento e professionale, l'unione del suo lavoro e della pratica non possono che convincere tutti.

Corea Stefania

23 Giugno 2017

Ho scelto Ekam come scola in primis per la sua posizione gradevole e silenziosa,fondamentale per svolgere la pratica, conoscendo Luisa in questo anno sono soddisfatta di aver ricevuto i suoi insegnamenti preziosi donati con metodo e precisione quindi non posso che essere molto soddisfatta e consigliarla.grazie!!

Emanuela Incarbone

12 Febbraio 2017

Fare yoga a Torino è una moda ormai, ecco perché solo dopo aver esplorato differenti insegnanti e ambienti ho scelto Luisa di EKAM. Il suo approccio con gli studenti è caldo, fermo e attento. La sua capacità di condivisione dell'esperienza dimostra grandissima passione e interesse nei confronti della disciplina e della vita. Lo studio è curato nei dettagli, pulito e adatto a raccogliere l'energia che genera la sua padrona di casa.

Paola Scaglione

23 Ottobre 2016

Si passa attraverso un cortile delizioso e si entra in uno studio curatissimo e pulito ,dove Luisa ti accoglie trasmettendoti i suoi insegnamenti con precisione ed estrema attenzione. Lei è capace di fornire ottime basi di una disciplina infinita ,da migliorare continuamente con il corpo e la mente, in un'atmosfera gradevole e con varie possibilità di orario .. Da provare assolutamente !

Antonella Negri

20 Settembre 2016

Lo spazio, all'interno di un grazioso cortile di Corso Casale, è il luogo ideale in cui praticare yoga. Silenzioso e luminoso, accogliente e curato, riflette con armonia lo stile dell'insegnante che, con competenza, fermezza e gentilezza, accompagna i suoi allievi alla scoperta di una disciplina davvero magica. Luisa è un'insegnante attenta e sensibile che, con grande generosità sa donarti ciò che man mano sperimenta e approfondisce nel suo continuo e appassionato percorso di ricerca. A lei devo il mio incontro folgorante con lo yoga, quasi dieci anni fa. L'Ashtanga Yoga è una pratica onesta e sorprendente, uno strumento potente di crescita, ascolto e conoscenza di sé. Una pratica preziosa che si trasforma e ti trasforma.

Guido Castrucci

06 Settembre 2016

Ho dato 5 stelle perchè davvero il posto lo merita e soprattutto lo merita Luisa, l'insegnante. La sala è perfetta per fare yoga. E' un luogo accogliente e pulito dove poter praticare in assoluta tranquillita e silienzio grazie al cortile interno riparato dai rumori della strada. L'insegnante è molto attenta che i suoi allievi imparino la pratica evitando che si spacchino la schiena o si facciano male. E' molto importante per poter apprendere e far cambiare il corpo correttamente senza traumi. La pratica richiede impegno, è molto fisica però come sa perfettamente chi si avvicina a questa pratica, corpo e mente sono uniti. Io lo consiglio, personalmente era quello che cercavo da diverso tempo ed averlo trovato vicino casa è stato davvero un dono meraviglioso. Grazie a Luisa.