Appello del dott. Massimo Periotto - Servizio di Anestesia e Rianimazione
21/04/2020

Appello del dott. Massimo Periotto - Servizio di Anestesia e Rianimazione

Torino,21/04/2020 
L’emergenza che stiamo vivendo legata all’epidemia Covid-19 ci costringe temporaneamente a cambiare i nostri stili di vita ma allo stesso tempo ci fornisce un’opportunità. E da questa opportunità che moltissime persone in questi mesi si sono mobilitate e si stanno mobilitando per sostenere il sistema sanitario duramente messo alla prova dall’emergenza Coronavirus. 
A scrivere è il Dr. Periotto Massimo, con la speranza di esprime a nome di tutti i medici, infermieri, operatori sanitari di qualunque categoria, a tutte le persone che in questi giorni stanno combattendo e combattono ancora, così come tutte le Forze Armate che operano in questa emergenza, un sentito è doveroso ringraziamento per la professionalità lo spirito di servizio e il contributo dato a tutti gli italiani. L’emergenza COVID-19 va fronteggiata insieme: contribuisci a rafforzare il Servizio di Anestesia e Rianimazione e il Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Amedeo di Savoia dell’ASL Citta’ di Torino. 
Le donazioni continueranno ad essere utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessarie, ai medici, agli infermieri e al personale, per curare al meglio i malati, garantire le cure a chi ne ha bisogno e limitare le occasioni di contagio. 
Dr. Massimo Periotto 
Medico Anestesista Ospedale Maria Vittoria ASL Città di Torino 
Aiutaci e condividi

Altre news